besson Inviato 4 Aprile, 2024 Supporter #1 Inviato 4 Aprile, 2024 Buonasera Ho trovato in un quadretto questa moneta di Giovanni Paolo I. Cercando sul Gigante non trovo nessuna info . Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito. Purtroppo oltre alle foto che allego non posso fornire dati ponderali e foto del R/ essendo la moneta racchiusa nel quadretto . Grazie Cita
Pontetto Inviato 4 Aprile, 2024 #2 Inviato 4 Aprile, 2024 Buonasera. Credo si tratti di una medaglia emessa privatamente. Non è sicuramente una moneta. Non mi sorprenderei se dall'altro lato fosse piatta Cita
nikita_ Inviato 4 Aprile, 2024 Supporter #3 Inviato 4 Aprile, 2024 (modificato) 15 ore fa, besson dice: Buonasera Ho trovato in un quadretto questa moneta di Giovanni Paolo I. Cercando sul Gigante non trovo nessuna info . Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito. Purtroppo oltre alle foto che allego non posso fornire dati ponderali e foto del R/ essendo la moneta racchiusa nel quadretto . Grazie E' un souvenir, oltre a delle medaglie difformi da questo gadget, come monete per Giovanni Paolo I è stata coniata solo questa mille lire del 1978. (dalla mia collezione) 15 ore fa, besson dice: Buonasera Ho trovato in un quadretto questa moneta di Giovanni Paolo I. Cercando sul Gigante non trovo nessuna info . Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito. Purtroppo oltre alle foto che allego non posso fornire dati ponderali e foto del R/ essendo la moneta racchiusa nel quadretto . Grazie Modificato 5 Aprile, 2024 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..