RoyBatty Inviato 4 Aprile, 2024 #1 Inviato 4 Aprile, 2024 Salve, ho tre monete Arabe, forse Algeria forse Kuwait, non ho idea. Sono sigillate e creo siamo d'argento. Non riesco a caricare la foto dal telefono però, dice troppo grossa.. boh. Qualcuno ha una email dove poter inviare le foto? Grazie Cita
nikita_ Inviato 4 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 4 Aprile, 2024 (modificato) @RoyBatty Ciao, le immagini sono essenziali, vedi se ti può essere di aiuto: Modificato 4 Aprile, 2024 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Aprile, 2024 Supporter #4 Inviato 4 Aprile, 2024 9 minuti fa, RoyBatty dice: Questo è un dinar in argento dell'Iraq del 1980 Cita Awards
RoyBatty Inviato 4 Aprile, 2024 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2024 Sei se ha un valore? Nel caso sai consigliarmi il modo di farla valutare? Cita
nikita_ Inviato 5 Aprile, 2024 Supporter #6 Inviato 5 Aprile, 2024 20 ore fa, RoyBatty dice: Sei se ha un valore? Nel caso sai consigliarmi il modo di farla valutare? Solitamente sono un genere di monete che non suscitano molto interesse, ho visto che vengono proposte a 150/200 euro ma è un mercato collezionistico di nicchia e il più delle volte rimangono invendute. Prova a chiedere in qualche negozio di numismatica (non so consigliarti quale) e vedi cosa ti dicono. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..