Soulful Inviato 4 Aprile, 2024 #1 Inviato 4 Aprile, 2024 (modificato) Buona sera a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di questa moneta. Diametro corretto e peso 15 grammi. Grazie a tutti in anticipo. Modificato 4 Aprile, 2024 da Soulful Cita
Kriper0204 Inviato 4 Aprile, 2024 #2 Inviato 4 Aprile, 2024 A me sembra buona ma aspetta chi è più esperto. Cita
Il Pios Inviato 4 Aprile, 2024 #4 Inviato 4 Aprile, 2024 8 minuti fa, dux-sab dice: falsa. direi fusa. Ciao, posso sapere le caratteristiche che ti portano a dire che sia falsa? Da novello direi che sembra fin troppo lucente per essere originale. È il colore nella foto del Busto sembra insolito. Quasi come se fosse a ciao scaldato "brunito". Stupidaggini immagino ma mi diverte ragionare Cita
Kriper0204 Inviato 5 Aprile, 2024 #5 Inviato 5 Aprile, 2024 6 ore fa, dux-sab dice: falsa. direi fusa. Infatti hai ragione, adesso che ingrandisco si nota la porosità e i buchetti della moneta 👍. Cita
caravelle82 Inviato 5 Aprile, 2024 #6 Inviato 5 Aprile, 2024 8 ore fa, dux-sab dice: falsa. direi fusa. Sono d' accordo. Inoltre qualche dettaglio infatti sembra "affogato" , quindi non bene in rilievo. Si evince anche una patina strana e credo non originale. Probabile fattura made in China. La perlinatura è disomogenea e anch' essa affogata a ore 5 e 6 del dritto. Saluti Cita
Soulful Inviato 5 Aprile, 2024 Autore #8 Inviato 5 Aprile, 2024 grazie ragazzi, allora è un falso moderno e nemmeno d'epoca Cita
caravelle82 Inviato 5 Aprile, 2024 #9 Inviato 5 Aprile, 2024 49 minuti fa, Soulful dice: grazie ragazzi, allora è un falso moderno e nemmeno d'epoca Eh sì, moderno/numismatico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..