Archeo Student Inviato 10 Aprile, 2024 #1 Inviato 10 Aprile, 2024 Buongiorno, purtroppo è poco leggibile, sicuramente vedo il profilo di una donna con chignon sul dritto e sul rovescio sembra esserci una figura stante; riesco a leggere poche lettere: ...AM E... sapreste darmi qualche info o esemplare con cui compararlo? il peso è di 2 gr e il diametro 13 grazie mille in anticipo 🙏 Cita
gennydbmoney Inviato 10 Aprile, 2024 #2 Inviato 10 Aprile, 2024 56 minuti fa, Archeo Student dice: Buongiorno, purtroppo è poco leggibile, sicuramente vedo il profilo di una donna con chignon sul dritto e sul rovescio sembra esserci una figura stante; riesco a leggere poche lettere: ...AM E... sapreste darmi qualche info o esemplare con cui compararlo? il peso è di 2 gr e il diametro 13 grazie mille in anticipo 🙏 Perché postare due volte la stessa richiesta?... Cita
Archeo Student Inviato 10 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 10 Aprile, 2024 2 minuti fa, gennydbmoney dice: Perché postare due volte la stessa richiesta?... Buongiorno 😊 semplicemente perché avendo la richiesta il nome similissimo ad un'altra mia richiesta cui molti hanno risposto(rispettivamente monete romane? e Moneta romana?) ed essendo sempre io l'utente, temevo che gli altri vedendo dei nomi simili a quella in cui avevano già risposto pensassero fossero le stesse. Forse potevo semplicemente cambiare titolo, ma non ci ho riflettuto, scusate 🙏 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..