Pertile Giovanni Inviato 12 Aprile, 2024 #1 Inviato 12 Aprile, 2024 La moneta è bronzata con il numero 1 della data poco visibile volevo sapere se ha valore Ringrazio e mi scuso per il disturbo Cordialità G.Pertile G. Adesso, Pertile Giovanni dice: La moneta è bronzata con il numero 1 della data poco visibile volevo sapere se ha valore Ringrazio e mi scuso per il disturbo Cordialità G.Pertile G. Cita
Pontetto Inviato 12 Aprile, 2024 #2 Inviato 12 Aprile, 2024 Buonasera. Sono fondamentali le fotografie. Cosa vuol dire bronzata? Cita
torpedo Inviato 12 Aprile, 2024 #3 Inviato 12 Aprile, 2024 Deve postare le foto, altrimenti non è possibile dare nessun parere. Cita
Pertile Giovanni Inviato 15 Aprile, 2024 Autore #4 Inviato 15 Aprile, 2024 Il 12/4/2024 alle 22:37, torpedo dice: Deve postare le foto, altrimenti non è possibile dare nessun parere. Le invio le foto che ho cercato di farle perpendicolare. Mi perdoni se ho sbagliato e la ringrazio sentitamente Cordialità G. Pertile Cita
Pertile Giovanni Inviato 15 Aprile, 2024 Autore #5 Inviato 15 Aprile, 2024 13 minuti fa, Pertile Giovanni dice: Le invio le foto che ho cercato di farle perpendicolare. Mi perdoni se ho sbagliato e la ringrazio sentitamente Cordialità G. Pertile Cita
Pertile Giovanni Inviato 15 Aprile, 2024 Autore #6 Inviato 15 Aprile, 2024 31 minuti fa, Pertile Giovanni dice: Il colore giusto è questo fotonon perpendicolari Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 16 Aprile, 2024 #7 Inviato 16 Aprile, 2024 abbia pazienza, così non vanno bene le foto, sono sfocate e con troppo campo, le faccia un po' più piccole e a fuoco e perpendicolari, appoggi il telefono su un supporto fisso, tipo una scatola in legno Cita
Oppiano Inviato 18 Aprile, 2024 #8 Inviato 18 Aprile, 2024 In attesa, sposto nella sezione “Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità“. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..