Antonio Sutera Inviato 16 Aprile, 2024 #1 Inviato 16 Aprile, 2024 Salve. Tengo da parte questa moneta da un po' e vorrei sapere se vale effettivamente più di 2 euro. È una moneta 2 € del 2002, con una donna che cavalca un toro. Dato che ho sentito che è una moneta commemorativa di alto valore, chiedo delucidazioni. Grazie. Cita
Pontetto Inviato 16 Aprile, 2024 #2 Inviato 16 Aprile, 2024 Buongiorno. Non è commemorativa. È la moneta ordinaria. Vale 2€ tondi tondi. Qualunque cosa tu abbia sentito, è una sciocchezza Cita
ARES III Inviato 16 Aprile, 2024 #4 Inviato 16 Aprile, 2024 (modificato) 1 ora fa, Antonio Sutera dice: Salve. Tengo da parte questa moneta da un po' e vorrei sapere se vale effettivamente più di 2 euro. È una moneta 2 € del 2002, con una donna che cavalca un toro. Dato che ho sentito che è una moneta commemorativa di alto valore, chiedo delucidazioni. Grazie. La prossima volta (come da regolamento) dovresti allegare le foto se desideri fare una richiesta, grazie. PS: questa non è la sezione giusta, perché qui si tratta di monetazione greca ma antica (se leggi bene c'è scritto monete fino al 700 d.C. ) e non Euro (se dai un'occhiata al forum troverai certamente la sezione Euro). @CdC potresti gentilmente spostare la discussione nell'area corretta, grazie. Modificato 16 Aprile, 2024 da ARES III Cita
CdC Inviato 16 Aprile, 2024 #5 Inviato 16 Aprile, 2024 7 ore fa, ARES III dice: potresti gentilmente spostare la discussione nell'area corretta Fatto. 1 Cita
ARES III Inviato 16 Aprile, 2024 #6 Inviato 16 Aprile, 2024 48 minuti fa, CdC dice: Fatto. Grazie mille. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..