max65 Inviato 19 Aprile, 2024 #1 Inviato 19 Aprile, 2024 Buongiorno, volevo sapere se questa banconota, secondo voi, è del tipo "devil's face". Grazie. Saluti da Max Cita
Guysimpsons Inviato 19 Aprile, 2024 #2 Inviato 19 Aprile, 2024 onestamente non conosco la storia del "devil's face" ... Cita
ART Inviato 19 Aprile, 2024 #3 Inviato 19 Aprile, 2024 (modificato) 4 ore fa, Guysimpsons dice: onestamente non conosco la storia del "devil's face" ... Sì che la conosci: 12 ore fa, max65 dice: volevo sapere se questa banconota, secondo voi, è del tipo "devil's face". Grazie. Ho provato a scaricare l'immagine e ingrandirla, mi pare di no. Modificato 19 Aprile, 2024 da ART 1 Cita
Guysimpsons Inviato 20 Aprile, 2024 #4 Inviato 20 Aprile, 2024 (modificato) Caspita che bella memoria che ho! 😆 Modificato 20 Aprile, 2024 da Guysimpsons Cita
littleEvil Inviato 20 Aprile, 2024 #5 Inviato 20 Aprile, 2024 10 ore fa, ART dice: Ho provato a scaricare l'immagine e ingrandirla, mi pare di no. ho scaricato l'immagine e la ho ingrandita: no. ed adesso che conosco questo dettaglio ho un bisogno infernale di possederne un esemplare per usarlo come segnalibro nel tomo di Abdul Alhazred. ================== 1 ora fa, Guysimpsons dice: Caspita che bella memoria che ho! 😆 non ti preoccupare, per "noi" è normale dimenticare certe cose, più che altro mi meraviglierei per la memoria di @ART: sembra che lui sappia cosa e quando abbiamo scritto 😁 Cita Awards
ART Inviato 20 Aprile, 2024 #6 Inviato 20 Aprile, 2024 12 ore fa, littleEvil dice: non ti preoccupare, per "noi" è normale dimenticare certe cose, più che altro mi meraviglierei per la memoria di @ART: sembra che lui sappia cosa e quando abbiamo scritto 😁 Ho poteri paranormali, ma non dirlo a nessuno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..