Vincenzo_dr Inviato 24 Aprile, 2024 #1 Inviato 24 Aprile, 2024 Salve a tutti e ben ritrovati 🙂 Una mia cliente, conoscendo la mia passione per le banconote, mi ha portato una piccola collezione ritrovata in una sua casa da ristrutturare; vorrebbe il mio aiuto per venderla. Le banconote erano poste in un quadro, e purtroppo, erano fissate con spillette e nastro adesivo. Le ho liberate cercando di fare meno danni possibili e ho fatto le scansioni che allego. Mi serve il Vostro aiuto per fare una valutazione quanto più realistica è possibile, anche perché è da troppo tempo che non seguo più le quotazioni. grazie a quelli che risponderanno, Vincenzo  seguono gli altri tagli Cita Awards
PriamoB Inviato 24 Aprile, 2024 #2 Inviato 24 Aprile, 2024 Sarà già un problema trovare qualcuno interessato visto lo stato di conservazione pessimo delle banconote. Comunque i biglietti da 500 e da 1000 sono quelli messi meno peggio ma siamo sempre nell'ambito del Mb visti anche i buchi che si vedono in alto a sx, e quindi qualche decina di euro potrebbero valere.....non molte decine di euro. 1 Cita
Vincenzo_dr Inviato 24 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2024 immaginavo, le ho messe in un raccoglitore e le restituisco al mittente consigliandole di conservarle. grazie Priamo  Cita Awards
Guysimpsons Inviato 24 Aprile, 2024 #4 Inviato 24 Aprile, 2024 È sempre un piacere quando riesci a scrivere @Vincenzo_dr ! Per il resto @PriamoB è già stato esauriente! Guido  1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..