Alex Cinquantenario Inviato 5 Maggio, 2024 Autore #26 Inviato 5 Maggio, 2024 15 minutes ago, tonycamp1978 said: le foto le ho già in memoria.. oggi stranamente non mi funziona lapp per il caricamento esterno.. appena si riprende le pubblico.. a mio avviso le differenze principali sono su fronte e zigomo Sul mento del tuo esemplare vedo diverse zone più scure e forse un cambiamento del lustro. Non riesco a capire di che si tratta. Porosità del metallo, puntini di ossidazione, macchioline...dalla foto non si capisce. Cita
tonycamp1978 Inviato 5 Maggio, 2024 #27 Inviato 5 Maggio, 2024 si.. leggeri puntini di ossidazione 1 Cita
Prosit Inviato 5 Maggio, 2024 #28 Inviato 5 Maggio, 2024 1 ora fa, tonycamp1978 dice: si.. leggeri puntini di ossidazione Comunque spettacolare. Complimenti! 👏 1 Cita
torpedo Inviato 5 Maggio, 2024 #29 Inviato 5 Maggio, 2024 Complimenti @tonycamp1978 per l'eccezionale pezzo in tuo possesso, non ne avevo mai visti in una conservazione così. 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 5 Maggio, 2024 #30 Inviato 5 Maggio, 2024 5 ore fa, elmetto2007 dice: esattamente! per dare l'idea, basta confrontare semplicemente collo ed orecchio; in questa conservazione è tutt'altro che comune; tra le tre annate comuni, risulta meno complicato da trovare quella del 1906. Concludo che per le 2 lire Aquila, a mio avviso le annate dispari in conservazione superiore alla media sono estremamente più rare rispetto alle annate pari ciao, è da parecchio che non leggevo un tuo intervento.. è sempre un piacere 😀... prima facevi riferimento al prezzo..effettivamente quando la presi,un po di anni fa, la pagai un po di più rispetto alla media.. però mi piaceva e non ho potuto dire di no🤣. Perciò oggi è plausibile come dici tu, che possano raggiungere quella cifra da te indicata per gli esemplari davvero eccezionali 1 Cita
Marfir Inviato 6 Maggio, 2024 Supporter #31 Inviato 6 Maggio, 2024 @tonycamp1978 io non riesco a vedere la tua moneta, mi appare un messaggio sinistro 😄 Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Maggio, 2024 #32 Inviato 6 Maggio, 2024 1 ora fa, Marfir dice: @tonycamp1978 io non riesco a vedere la tua moneta, mi appare un messaggio sinistro 😄 strano.. ho caricato la foto su app esterna.. a me si visualizza ancora Cmq questo è il link https://i.imgur.com/j7YoC2g.jpeg Cita
Marfir Inviato 6 Maggio, 2024 Supporter #33 Inviato 6 Maggio, 2024 Il link funziona grazie, complimenti molto bella 🤩 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..