FraCiccio Inviato 29 Aprile, 2024 #1 Inviato 29 Aprile, 2024 Non sono esperto di monete, mi chiedevo però se questa moneta nello specifico potesse avere un qualche valore collezionistico. Il primo 9 della data é pieno, per il resto sembra molto normale come moneta. Grazie in anticipo Cita
Ronak Inviato 29 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 29 Aprile, 2024 9 minuti fa, FraCiccio dice: Non sono esperto di monete, mi chiedevo però se questa moneta nello specifico potesse avere un qualche valore collezionistico. Il primo 9 della data é pieno, per il resto sembra molto normale come moneta. Grazie in anticipo Se a te piacciono i 2 euro puoi collezionarli, sia circolati (come questo) che non. Comunque il 9 pieno non aggiunge alcun valore, al massimo puoi tenerla perchè bella😅 oppure prendi un cornetto... Saluti...Ronak Cita
Pontetto Inviato 29 Aprile, 2024 #3 Inviato 29 Aprile, 2024 Buongiorno. Nessun valore collezionistico. Il 9 pieno (in parte) sembra dovuto ad un piccolo esubero di metallo Cita
ARES III Inviato 29 Aprile, 2024 #4 Inviato 29 Aprile, 2024 2 ore fa, FraCiccio dice: Non sono esperto di monete, mi chiedevo però se questa moneta nello specifico potesse avere un qualche valore collezionistico. Il primo 9 della data é pieno, per il resto sembra molto normale come moneta. Grazie in anticipo Valore 2€ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..