Alessandro Praticò Inviato 11 Maggio, 2024 #1 Inviato 11 Maggio, 2024 Salve, posseggo 1 Grosso Clemente XII anno X, ho cercato in rete, ma non riesco a trovare quasi niente a riguardo. La moneta é periziata, ma la perizia é solo sullo stato di conservazione e sull'autenticità. Le uniche notizie che ho trovato é che ce ne sono dei tipi R2 e dei tipi R3, nient' altro. Se qualcuno ha qualche informazione in più, mi farebbe un grande piacere. Grazie mille. Cita
miroita Inviato 11 Maggio, 2024 #2 Inviato 11 Maggio, 2024 Ti passo la scheda del catalogo: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CXIIRM/68 Cita
Alessandro Praticò Inviato 11 Maggio, 2024 Autore #3 Inviato 11 Maggio, 2024 (modificato) 11 minuti fa, miroita dice: Ti passo la scheda del catalogo: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CXIIRM/68 Si, quella del link è l'unica pagina che avevo trovato che ne parla, ma non riesco a capire qual'é di queste e non trovo il valore. È poco tempo che mi sono avvicinato a questo mondo, quindi ancora non sono molto esperto Modificato 11 Maggio, 2024 da Alessandro Praticò Cita
miroita Inviato 11 Maggio, 2024 #4 Inviato 11 Maggio, 2024 (modificato) 27 minuti fa, Alessandro Praticò dice: Si, quella del link è l'unica pagina che avevo trovato che ne parla, ma non riesco a capire qual'é di queste e non trovo il valore. È poco tempo che mi sono avvicinato a questo mondo, quindi ancora non sono molto esperto La tua, da quello che vedo è quella classificata come Muntoni 129 Var I (seconda riga), ce n'è una uguale alla tua in foto. Il MIR la valuta da 30 (in MB) a 300 (SPL). Modificato 11 Maggio, 2024 da miroita 1 Cita
Alessandro Praticò Inviato 11 Maggio, 2024 Autore #5 Inviato 11 Maggio, 2024 37 minuti fa, miroita dice: La tua, da quello che vedo è quella classificata come Muntoni 129 Var I (seconda riga), ce n'è una uguale alla tua in foto. Il MIR la valuta da 30 (in MB) a 300 (SPL). Grazie mille per il suo tempo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..