caterita Inviato 16 Maggio, 2024 #1 Inviato 16 Maggio, 2024 Buongiorno, Mio marito ha trovato questa moneta. Posso approfittare della vostra esperienza? Ha valore secondo voi? Ringrazio e cordialmente saluto. Caterita Moneta da valutare.pdf Cita
Paolone24 Inviato 16 Maggio, 2024 #2 Inviato 16 Maggio, 2024 Buongiorno è una patacca,Mussolini non è mai apparso su monete ufficiali. Valore nullo Cita
Paolone24 Inviato 16 Maggio, 2024 #4 Inviato 16 Maggio, 2024 48 minuti fa, caterita dice: Grazie Per i nostalgici ha un valore simbolico. Dovrebbe essere stata emessa negli anni 70-80. Buona giornata Cita
Ronak Inviato 16 Maggio, 2024 Supporter #5 Inviato 16 Maggio, 2024 3 ore fa, caterita dice: Buongiorno, Mio marito ha trovato questa moneta. Posso approfittare della vostra esperienza? Ha valore secondo voi? Ringrazio e cordialmente saluto. Caterita Moneta da valutare.pdf 444.75 kB · 6 downloads non so perchè ma il mio sesto senso mi ha detto che sarebbe stata proprio lei😄 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..