maurina Inviato 6 Giugno, 2024 #1 Inviato 6 Giugno, 2024 Buongiorno, ho ritrovato queste due 500 lire (le conservo dal 1997, le trovai subito dopo la morte di mio nonno e lo presi come un segno). Oggi mi sono capitate tra le mani e ho voluto capire quanto valessero (non per venderle, ormai hanno un valore affettivo). Sapreste aiutarmi? Grazie mille a chi risponderà! Cita
Regno123 Inviato 6 Giugno, 2024 #2 Inviato 6 Giugno, 2024 Salve , il loro valore è solo affettivo. Queste monete vengono vendute per pochi euro al KG. Oppure si trovano in ciotole per pochi centesimi Cita
maurina Inviato 6 Giugno, 2024 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2024 La ringrazio, in effetti ho sbagliato nella descrizione perché una è del 1988 e l'altra del 1983. Poco male, hanno comunque un grande valore per me. Anzi, mi leva dell'imbarazzo di pensare di avere un piccolo tesoretto tra le mani 😅. La ringrazio tantissimo per la celere risposta! Un saluto, Marina 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..