Zuppa Inviato 6 Giugno, 2024 #1 Inviato 6 Giugno, 2024 (modificato) Buongiorno, oggi volevo capire con voi se queste 500 lire ha un difetto di conio oppure no! Quello che vedo io è la testa inclinata un pochetto verso sinistra, come da immagine, rispetto alle altre che hanno le teste centrali. Ne ho un altra che è praticamente la stessa cosa, ma con la testa inclinata verso destra. Voi che mi dite? nel caso è appetibile? ( immagino di no, perchè comunque mi sembra bella usurata ) Ringrazio già a chi mi risponderà! Modificato 6 Giugno, 2024 da Zuppa Cita
Zuppa Inviato 6 Giugno, 2024 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2024 Miseria hai ragione rimedio subito ahah Cita
MIGLIOR RISPOSTA caravelle82 Inviato 6 Giugno, 2024 MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 6 Giugno, 2024 3 minuti fa, Zuppa dice: Miseria hai ragione rimedio subito ahah Ciao No è tutto ok 😉 1 Cita
Zuppa Inviato 6 Giugno, 2024 Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2024 Grazie Mille, sempre gentilissimo! 3 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao No è tutto ok 😉 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..