torpedo Inviato 10 Giugno, 2024 #26 Inviato 10 Giugno, 2024 In queste condizioni vale al massimo 50 centesimi di euro @Commando90. Cita
gennydbmoney Inviato 10 Giugno, 2024 #27 Inviato 10 Giugno, 2024 1 ora fa, Ronak dice: ciao Genny, pur non essendo le foto adatte ad una buona e attenta valutazione, si notano dettagli visibili solo nelle alte conservazioni (mano, rosetta e elmo ben definiti) quindi credo sia necessario attendere altre foto prima di lanciarsi in affrettate valutazioni Infatti hai ragione,si vedono molto bene anche i segni da circolazione e l'usura più marcata lungo il giro della moneta,non c'è bisogno di foto migliori,la moneta ha perso completamente il suo lustro e si presenta opacizzata dalla lunga circolazione, nessuna fretta di lanciarsi in affrettate valutazioni, le immagini,per quanto scarse,parlano da sole... Cita
Ronak Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter #28 Inviato 10 Giugno, 2024 7 minuti fa, gennydbmoney dice: Infatti hai ragione,si vedono molto bene anche i segni da circolazione e l'usura più marcata lungo il giro della moneta,non c'è bisogno di foto migliori,la moneta ha perso completamente il suo lustro e si presenta opacizzata dalla lunga circolazione, nessuna fretta di lanciarsi in affrettate valutazioni, le immagini,per quanto scarse,parlano da sole... ciao, personalmente non avevo inizialmente notato i colpi sul bordo, sarò ciecato io o anche tu avrai la sfera di cristallo come @Ale75😅 1 Cita
gennydbmoney Inviato 10 Giugno, 2024 #29 Inviato 10 Giugno, 2024 4 ore fa, Ronak dice: ciao, personalmente non avevo inizialmente notato i colpi sul bordo, sarò ciecato io o anche tu avrai la sfera di cristallo come @Ale75😅 Niente sfera di cristallo,solo colpo d'occhio... 1 Cita
Ronak Inviato 10 Giugno, 2024 Supporter #30 Inviato 10 Giugno, 2024 1 ora fa, gennydbmoney dice: Niente sfera di cristallo,solo colpo d'occhio... peccato... speravo di farmela prestare😬😅 Buonanotte Cita
leonyll dela chica Inviato 4 ore fa #31 Inviato 4 ore fa Salve sapete chi compra delle monete euri del 99 e le centesimini Castel del Monte due centesimini monella antonelliana ne ho una valanga? Quanto possono valelre Cita
leonyll dela chica Inviato 4 ore fa #32 Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, leonyll dela chica dice: Salve sapete chi compra delle monete euri del 99 e le centesimini Castel del Monte due centesimini monella antonelliana ne ho una valanga? Quanto possono valelre Cita
nikita_ Inviato 4 ore fa Supporter #33 Inviato 4 ore fa 15 minuti fa, leonyll dela chica dice: monella antonelliana La monella antonelliana vorrei proprio vederla Cita Awards
leonyll dela chica Inviato 1 ora fa #34 Inviato 1 ora fa La mole antonelliana 😭😭 Adesso, leonyll dela chica dice: La mole antonelliana 😭😭 E che ho quelle anche coi bordi storti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..