Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Ronak dice:

ciao Genny, pur non essendo le foto adatte ad una buona e attenta valutazione, si notano dettagli visibili solo nelle alte conservazioni (mano, rosetta e elmo ben definiti) quindi credo sia necessario attendere altre foto prima di lanciarsi in affrettate valutazioni

Infatti hai ragione,si vedono  molto bene anche i segni da circolazione e l'usura più marcata lungo il giro della moneta,non c'è bisogno di foto migliori,la moneta ha perso completamente il suo lustro e si presenta opacizzata dalla lunga circolazione, nessuna fretta di lanciarsi in affrettate valutazioni, le immagini,per quanto scarse,parlano da sole...

Supporter
Inviato
7 minuti fa, gennydbmoney dice:

Infatti hai ragione,si vedono  molto bene anche i segni da circolazione e l'usura più marcata lungo il giro della moneta,non c'è bisogno di foto migliori,la moneta ha perso completamente il suo lustro e si presenta opacizzata dalla lunga circolazione, nessuna fretta di lanciarsi in affrettate valutazioni, le immagini,per quanto scarse,parlano da sole...

ciao, personalmente non avevo inizialmente notato i colpi sul bordo, sarò ciecato io o anche tu avrai la sfera di cristallo come @Ale75😅

• Haha 1

Inviato
4 ore fa, Ronak dice:

ciao, personalmente non avevo inizialmente notato i colpi sul bordo, sarò ciecato io o anche tu avrai la sfera di cristallo come @Ale75😅

Niente sfera di cristallo,solo colpo d'occhio...

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Niente sfera di cristallo,solo colpo d'occhio...

peccato... speravo di farmela prestare😬😅 

Buonanotte

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve sapete chi compra delle monete euri del 99 e le centesimini Castel del Monte due centesimini monella antonelliana ne ho una valanga? Quanto possono valelre

Inviato
9 minuti fa, leonyll dela chica dice:

Salve sapete chi compra delle monete euri del 99 e le centesimini Castel del Monte due centesimini monella antonelliana ne ho una valanga? Quanto possono valelre

Supporter
Inviato
15 minuti fa, leonyll dela chica dice:

monella antonelliana

La monella antonelliana vorrei proprio vederla :D

• Haha 1
Awards

Inviato

La mole antonelliana 😭😭

Adesso, leonyll dela chica dice:

La mole antonelliana 😭😭

E che ho quelle anche coi bordi storti

Inviato
13 ore fa, leonyll dela chica dice:

@CdCpotresti gentilmente intervenire, credo che l'utente abbia sbagliato sezione (oltreché monetazione). Grazie.

12 ore fa, nikita_ dice:

La monella antonelliana vorrei proprio vederla :D

Forse saranno quelle della famosa e birichina Antonella da Torino ? 

Supporter
Inviato
13 ore fa, leonyll dela chica dice:

se non erro le accettano al supermercato

• Haha 1

• CdC ha chiuso il topic
Inviato

La discussione ha esaurito da tempo il suo compito, per cui chiudo la discussione. 

@leonyll dela chica, ricordando che questo non è un sito di compravendita, suggerisco di aprire una discussione dedicata nella sezione dedicata alle identificazioni e valutazioni ponendo lì le tue domande e aggiungendo qualche foto.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...