Arthas Inviato 3 Luglio, 2007 #1 Inviato 3 Luglio, 2007 (modificato) Vorrei un parere su conservazione e valore......... Modificato 3 Luglio, 2007 da Arthas Cita
orlando10 Inviato 4 Luglio, 2007 #3 Inviato 4 Luglio, 2007 (modificato) L'occhio di Gordiano è piuttosto impressionante. :D Davvero bello questo esemplare. Per me SPL+. Modificato 4 Luglio, 2007 da orlando10 Cita
avgvstvs Inviato 4 Luglio, 2007 #4 Inviato 4 Luglio, 2007 Esemplare notevole, ottimi rilievi (Gordiano con barbetta accennata incluso ;) ), per la conservazione uno SPL+ mi pare che ci possa stare... valore non saprei, ci si puo' fare un idea sugli esemplari battuti di recente: http://www.coinarchives.com/a/results.php?...ordian+AND+337a Cita
Giovenaledavetralla Inviato 4 Luglio, 2007 #5 Inviato 4 Luglio, 2007 Bellissima moneta e splendida patita SPL+ ci stà tutto. Cita
meja Inviato 4 Luglio, 2007 #6 Inviato 4 Luglio, 2007 a mio parere è una moneta STREPITOSA, complimenti al fortunato possessore, per il valore azzarderei un 400 euro Meja Cita
Leopold.85 Inviato 5 Luglio, 2007 #7 Inviato 5 Luglio, 2007 a mio parere è una moneta STREPITOSA, complimenti al fortunato possessore, per il valore azzarderei un 400 euroMeja 244183[/snapback] concordo... veramente un gran pezzo di... moneta! :D Cita
Rapax Inviato 5 Luglio, 2007 Staff #8 Inviato 5 Luglio, 2007 Ritratto veramente splendido, ma nessun apprezzamento per il rovescio? :) Una Vittoria a dir poco meravigliosa, sia come stile che come conservazione. Cita Awards
Guest Eurosabre Inviato 5 Luglio, 2007 #9 Inviato 5 Luglio, 2007 Direi qSpl il Dritto e SPL+ per il Rovescio . Non arriva a FDC perhè ha un po di usura sui capelli e sulla barba , cose che invece non sono difficili da vedere praticamente immacolate su altri esemplari , forse per la buona qualita' del metallo Bella moneta :) Cita
crivoz Inviato 5 Luglio, 2007 #10 Inviato 5 Luglio, 2007 Per me BB+ come conservazione aò diritto...qSPL per il rovescio ...valore sui 150-180 max. Ha un bordo strano che mi ricorda un falso ottocentesco che ho avuto fra le mani di Filippo...ma nel complesso.. Ritratto non troppo canonico per Gordiano.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..