paride1111 Inviato 13 Giugno, 2024 #1 Inviato 13 Giugno, 2024 Qualche giorno fa ho visto un visto un video su Youtube in cui un tizio spiegava che le monete bimetalliche in euro, in particolare i 2 euro, con il tempo vanno a deteriorarsi a causa del materiale di cui sono fatte. A prova di cio mostrava alcune monete effettivamente messe male. Io conservo la divisionale italiana 2002 e le monete, comprese i 2 euro, sono splendide. Sapete qualcosa al riguardo ? Cita
Pontetto Inviato 13 Giugno, 2024 #2 Inviato 13 Giugno, 2024 (modificato) Buonasera. Metti il link del video su YouTube. Comunque tutto dipende da dove e come vengono conservate le monete. Poi il deterioramento è superficiale, non penso che quel video supponesse diversamente Modificato 13 Giugno, 2024 da Pontetto Cita
petronius arbiter Inviato 13 Giugno, 2024 #3 Inviato 13 Giugno, 2024 Ehm, questa sarebbe la sezione dedicata al Regno d'Italia. Delle due l'una: o gli euro c'erano già allora, o l'Italia non è più una Repubblica Sposto nella sezione appropriata. petronius 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..