Jagher Inviato 20 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 20 Giugno, 2024 Oltre al peso argento hanno qualche valore? Grazie mille Cita
Jagher Inviato 20 Giugno, 2024 Supporter Autore #2 Inviato 20 Giugno, 2024 Altre monete tedesche comuni Di monete tedesche non ne ho molte ,le ho raggruppate ,perché penso non abbiano valore. Grazie a tutti quelli che vorranno dire la sua. Cita
vindar Inviato 20 Giugno, 2024 #3 Inviato 20 Giugno, 2024 Solo le prime due sono del Reich. Sono molto interessanti se si pensa alla storia che hanno. Cita
Jagher Inviato 20 Giugno, 2024 Supporter Autore #4 Inviato 20 Giugno, 2024 8 minuti fa, vindar dice: Solo le prime due sono del Reich. Sono molto interessanti se si pensa alla storia che hanno. Si le prime due in argento sono del Reich le altre più comuni BRD .👍 Cita
vindar Inviato 20 Giugno, 2024 #5 Inviato 20 Giugno, 2024 Peccato che il catalogo del forum non le tratta (ci sono le tipologie ma non ci sono le descrizioni di nessun genere). Cita
torpedo Inviato 20 Giugno, 2024 #6 Inviato 20 Giugno, 2024 44 minuti fa, Jagher dice: Oltre al peso argento hanno qualche valore? Grazie mille Direi indubbiamente di si sono monete interessanti, quindi c'è senz'altro un surplus a mio parere. 1 Cita
Kriper0204 Inviato 20 Giugno, 2024 #7 Inviato 20 Giugno, 2024 49 minuti fa, Jagher dice: Oltre al peso argento hanno qualche valore? Grazie mille Qualcosa più del valore del argento credo che valgano, pero nelle condizioni in cui sono non penso che la differenza sia grande. Cita
littleEvil Inviato 20 Giugno, 2024 #8 Inviato 20 Giugno, 2024 42 minuti fa, Jagher dice: le prime due in argento sono del Reich Hallo Jagher, 10-15€ cadauna, anche di più in base alla conservazione (che da foto non voglio valutare), il problema è come sempre trovare qualcuno che te le compra 😁 Quelle della RFT sono ancora convertibili presso una filiale della Bundesbank. Njk 1 Cita Awards
Jagher Inviato 20 Giugno, 2024 Supporter Autore #9 Inviato 20 Giugno, 2024 20 minuti fa, littleEvil dice: Hallo Jagher, 10-15€ cadauna, anche di più in base alla conservazione (che da foto non voglio valutare), il problema è come sempre trovare qualcuno che te le compra 😁 Quelle della RFT sono ancora convertibili presso una filiale della Bundesbank. Njk Nuove foto dopo leggera pulizia solo con polpastrelli e sapone neutro. 1 ora fa, vindar dice: Solo le prime due sono del Reich. Sono molto interessanti se si pensa alla storia che hanno. Si come pensavo le prime due sono del Reich in argento e più interessanti le altre sono più comuni e in metallo povero ,per queste monete non ho libri e non ho fatto nessuna ricerca Cita
littleEvil Inviato 20 Giugno, 2024 #10 Inviato 20 Giugno, 2024 3 ore fa, Jagher dice: in argento e più interessanti Queste sono state vendute: https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_nkw=5+mark+1935&_sacat=21831&rt=nc&LH_Sold=1&LH_Complete=1 ======== purtroppo vedo solo adesso che sono a casa che quella del maresciallo è un DUE e non un 5 marchi, devo correggermi al ribasso per questa, solo più 4-10€ Njk Cita Awards
Jagher Inviato 20 Giugno, 2024 Supporter Autore #11 Inviato 20 Giugno, 2024 Grazie mille @littleEvil . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..