micradic Inviato 25 Giugno, 2024 #1 Inviato 25 Giugno, 2024 Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto aiuto per identificare una moneta. Io ho collezionato per anni monete del regno d'Italia e preunitarie, ma la mia conoscenza non mi permette di spingermi più indietro nel tempo, dunque chiedo a voi! (Sperando che le immagini disastrose che mi ha mandato possano comunque essere abbastanza). Vi ringrazio in anticipo! Cita
micradic Inviato 25 Giugno, 2024 Autore #3 Inviato 25 Giugno, 2024 Cercando, mi sembra possa somigliare a questa... https://bertolamifineart.bidinside.com/it/lot/2896/giustiniano-i-527-565-mezza-siliqua-/ però non sono sicuro... Cita
Adelchi66 Inviato 25 Giugno, 2024 #4 Inviato 25 Giugno, 2024 Si, direi bizantina,lo stile è congruo. Ho avuto un dubbio per le mezze siliqua longobarde e ho controllato,tutto un altro stile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..