Robuc Inviato 9 Marzo, 2005 #1 Inviato 9 Marzo, 2005 salve a tutti che ne pensate di questa moneta da 2 euro con tondellatura decentrata e il 2 sul taglio più grande rispetto agli altri? può essere interessante o è comune ? o è falsa ? grazie Cita
iridium Inviato 9 Marzo, 2005 #2 Inviato 9 Marzo, 2005 A vederla così potrebbe essere qualsiasi cosa, ma osservando l'anello centrale (quello dorato per intenderci) mi sembra mooooolto simile a quello degli euro falsi che ho trovato in giro Comunque un oggetto interessante! Cita
Robuc Inviato 9 Marzo, 2005 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2005 [quote name='iridium' date='09 marzo 2005, 18:20']A vederla così potrebbe essere qualsiasi cosa, ma osservando l'anello centrale (quello dorato per intenderci) mi sembra mooooolto simile a quello degli euro falsi che ho trovato in giro Comunque un oggetto interessante! [right][post="20059"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] grazie è quello che supponevo, mi hai tolto ogni dubbio Cita
Alberto Inviato 9 Marzo, 2005 #4 Inviato 9 Marzo, 2005 I contorni non sono molto ben definiti, a vederla così sembra anche a me un falso fatto male, molto male. Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
iridium Inviato 9 Marzo, 2005 #5 Inviato 9 Marzo, 2005 Anche se le foto non sono granchè qui avevo postato le immagini di uno degli euro falsi che ho... [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1639"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1639[/url] Cita
piergi00 Inviato 9 Marzo, 2005 #6 Inviato 9 Marzo, 2005 [quote name='Alberto' date='09 marzo 2005, 18:25']I contorni non sono molto ben definiti, a vederla così sembra anche a me un falso fatto male, molto male.[/quote] concordo Cita
joker79 Inviato 9 Marzo, 2005 #7 Inviato 9 Marzo, 2005 Dà anche a me l'idea del falso, i contorni sono pietosi Cita
Satrius Inviato 9 Marzo, 2005 #8 Inviato 9 Marzo, 2005 anche io credo che sia un falso di cattiva fattura :| Cita
frankoppc Inviato 9 Marzo, 2005 #9 Inviato 9 Marzo, 2005 [quote name='vento' date='09 marzo 2005, 22:56']anche io credo che sia un falso di cattiva fattura :| [right][post="20169"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] magari fra cent'anni si trasformerà in perfetta riproduzione come il ranocchio si trasforma in principe!!! (mi sa che devo proprio andare a dormire... sto sragionando come non mai... o è il senso dello humor che si sveglia di notte? BAH! ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..