Daniela Termini Inviato 1 Luglio, 2024 #1 Inviato 1 Luglio, 2024 Buongiorno a tutti , proprio stamani mi ritrovo come resto al supermercato la moneta da un euro Austriaca.Ho notato immediatamente una imperfezione sul volto,cosa ne pensate,errore di conio o altro? Cita
Saturno Inviato 1 Luglio, 2024 #2 Inviato 1 Luglio, 2024 2 minuti fa, Daniela Termini dice: o altro? Sfregio dovuto a intensa circolazione; nulla di importante. Saluti Cita
Daniela Termini Inviato 1 Luglio, 2024 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2024 Grazie mille 19 minuti fa, Daniela Termini dice: 👍 grazie Oltre al graffio sul volto ho notato una linea perpendicolare alla cornice del viso,per questo mi ha colpito,forse l'immagine non è abbastanza nitida Cita
Pontetto Inviato 1 Luglio, 2024 #6 Inviato 1 Luglio, 2024 1 ora fa, Daniela Termini dice: Grazie mille Oltre al graffio sul volto ho notato una linea perpendicolare alla cornice del viso,per questo mi ha colpito,forse l'immagine non è abbastanza nitida Sono solo graffi e righe deturpanti. La moneta ha raschiato contro qualcosa Cita
torpedo Inviato 1 Luglio, 2024 #7 Inviato 1 Luglio, 2024 E' solamente una moneta molto usurata, vale sempre 1 euro. Cita
ARES III Inviato 1 Luglio, 2024 #8 Inviato 1 Luglio, 2024 5 ore fa, torpedo dice: E' solamente una moneta molto usurata, vale sempre 1 euro. Ancora un po'di tempo e non ne varrà neppure 1.... 1 Cita
ART Inviato 1 Luglio, 2024 #9 Inviato 1 Luglio, 2024 Sembra che abbiano imbavagliato il povero Wolfgang. Cita
prtgzn Inviato 2 Luglio, 2024 #10 Inviato 2 Luglio, 2024 Sarebbe da verificare se è autentica. Da ore 3 a ore 7, una parte della corona ha sbordato nell'anello interno. Anche la scritta 1EURO mi sembra molto difforme, al di là degli schiacciamenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..