Ptr79 Inviato 1 Luglio, 2024 #1 Inviato 1 Luglio, 2024 Salve condivido con voi immagini della nuova banconota sterlina, taglio 50 sterline. Son riuscito a cambiare oggi delle vecchie sterline con delle nuove sterline, non mi era mai capitato di toccare banconote plastificate nuove. La banconota è bella ma devo dire che al tatto preferivo le vecchie banconote di carta. Non so se tocco argomenti già dibattuti. Saluti 4 Cita
Guysimpsons Inviato 1 Luglio, 2024 #2 Inviato 1 Luglio, 2024 (modificato) 58 minuti fa, Ptr79 dice: Salve condivido con voi immagini della nuova banconota sterlina, taglio 50 sterline. Son riuscito a cambiare oggi delle vecchie sterline con delle nuove sterline, non mi era mai capitato di toccare banconote plastificate nuove. La banconota è bella ma devo dire che al tatto preferivo le vecchie banconote di carta. Non so se tocco argomenti già dibattuti. Saluti Io ho quella da 5 e da 10 pounds. Noto che ti hanno dato quella con la regina e non quella nuova col re. https://www.lamoneta.it/topic/223818-banconote-re-carlo-iii/ Modificato 1 Luglio, 2024 da Guysimpsons Cita
ART Inviato 1 Luglio, 2024 #3 Inviato 1 Luglio, 2024 4 ore fa, Ptr79 dice: ma devo dire che al tatto preferivo le vecchie banconote di carta. Sì, è decisamente meglio la carta. Cita
PriamoB Inviato 2 Luglio, 2024 #4 Inviato 2 Luglio, 2024 La grafica è accattivante, non c'è che dire, forse un tantino carica. Certo che se fossero state di carta avrebbero mantenuto quel giusto equilibrio tra passato e presente. Comunque sono belle. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..