Liucksky03 Inviato 2 Luglio, 2024 #1 Inviato 2 Luglio, 2024 Un saluto a tutti! Sono in viaggio in Sicilia più precisamente verso Cefalù. Ho letto del museo mandralisca che andrò a visitare sicuramente... vorrei sapere se qualcuno conoscesse mercatini numismatici in quanto nella mia città non riesco mai a trovarli… e sarebbe il mio primo.. grazie in anticipo un saluto dalla Sicilia Cita
caravelle82 Inviato 2 Luglio, 2024 #2 Inviato 2 Luglio, 2024 1 ora fa, Liucksky03 dice: Un saluto a tutti! Sono in viaggio in Sicilia più precisamente verso Cefalù. Ho letto del museo mandralisca che andrò a visitare sicuramente... vorrei sapere se qualcuno conoscesse mercatini numismatici in quanto nella mia città non riesco mai a trovarli… e sarebbe il mio primo.. grazie in anticipo un saluto dalla Sicilia Ciao Se vai a Palermo, domenica recati a piazza marina.... 1 Cita
Liucksky03 Inviato 2 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2024 36 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Se vai a Palermo, domenica recati a piazza marina.... Grazie mille..purtroppo sono già stato ieri ci tornerò venerdì prossimo per tornare a casa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..