Bonsa Inviato 3 Luglio, 2024 #1 Inviato 3 Luglio, 2024 Salve, chiedevo aiuto nell’identificazione di questo esemplare siccome mi è difficile stabilirne la derivazione. La moneta è in bronzo con un diametro di 1 cm e peso sui 2 g circa. Grazie a tutti della aiuto Cita
torpedo Inviato 3 Luglio, 2024 #3 Inviato 3 Luglio, 2024 1 ora fa, Bonsa dice: Salve, chiedevo aiuto nell’identificazione di questo esemplare siccome mi è difficile stabilirne la derivazione. La moneta è in bronzo con un diametro di 1 cm e peso sui 2 g circa. Grazie a tutti della aiuto Buongiorno, a mio parere si tratta di una brutta fusione. Cita
Arka Inviato 4 Luglio, 2024 #4 Inviato 4 Luglio, 2024 16 ore fa, torpedo dice: a mio parere si tratta di una brutta fusione. Sempre ricordando che giudichiamo una foto, per me è buona. Le porosità sono assolutamente normali per una moneta di bronzo ed è patinata. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
torpedo Inviato 4 Luglio, 2024 #6 Inviato 4 Luglio, 2024 23 ore fa, Bonsa dice: Salve, chiedevo aiuto nell’identificazione di questo esemplare siccome mi è difficile stabilirne la derivazione. La moneta è in bronzo con un diametro di 1 cm e peso sui 2 g circa. Grazie a tutti della aiuto Buongiorno, gentilmente potrebbe farci vedere delle foto nitide del bordo della moneta? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..