alessandraVi Inviato 11 Luglio, 2024 #1 Inviato 11 Luglio, 2024 Buongiorno, dove posso trovare una medaglia in argento commemorativa Napoleone sovrano del 1807 (dicembre) sulla quale da una parte risaltava l’effigie di Napoleone, dall’altra il nome dell’Istituto al quale era stata donata (Figlie di san Vincenzo de’ Paoli di Besançon oppure Suore della Carità di Besançon)? Grazie a chi potrà darmi una mano. Cita
lorluke Inviato 11 Luglio, 2024 Supporter #2 Inviato 11 Luglio, 2024 Buongiorno @alessandraVi. Purtroppo, dalla descrizione fatta, non mi viene in mente nulla. Eventualmente, avrebbe un’immagine di questa medaglia da poterci mostrare? Cita
alessandraVi Inviato 11 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 11 Luglio, 2024 5 ore fa, lorluke dice: Buongiorno @alessandraVi. Purtroppo, dalla descrizione fatta, non mi viene in mente nulla. Eventualmente, avrebbe un’immagine di questa medaglia da poterci mostrare? Buongiorno! Purtroppo non so altro. Ho provato a guardare sul web tutte le medaglie commemorative di Napoleone ma del 1807 non ho trovato nulla che avesse attinenza con suore o ordini religiosi. Cita
palpi62 Inviato 12 Luglio, 2024 Supporter #4 Inviato 12 Luglio, 2024 (modificato) Buongiorno, potrebbe chiedere alla congregazione, probabilmente dovrebbero averne qualcuna. Scan_001.pdfScan_001.pdfScan_001.pdfScan_001.pdf Scan_002.pdf Modificato 12 Luglio, 2024 da palpi62 Cita
alessandraVi Inviato 12 Luglio, 2024 Autore #5 Inviato 12 Luglio, 2024 Davvero interessante! Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..