alainrib Inviato 16 Luglio, 2024 #1 Inviato 16 Luglio, 2024 Buongiorno . Sono contento di potere mostrarvi il mio nuovo acquisto: Penso che sia uno viennese nero di Ludovico d'Acaia. Metallo= mistura. Diametro=mm.17. Peso=g.0,68. 3 Cita
savoiardo Inviato 16 Luglio, 2024 Supporter #2 Inviato 16 Luglio, 2024 Ciao Alain Confermo la tua identificazione. Ti allego la patinata del MIR che cataloga la tua moneta Cita
alainrib Inviato 17 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 17 Luglio, 2024 Grazie Silvio, sei sempre apposto per le savoiarde! Per il stato di conservazione, direi MB+ o quasi BB? La foto non è molto buono per giudicare, ma la moneta è più bella che sembra mostrare queste fotos. A presto, amico mio. Cita
savoiardo Inviato 17 Luglio, 2024 Supporter #4 Inviato 17 Luglio, 2024 Ciao @alainrib Difficile dare un grado di conservazione, poi la moneta sarà migliore dal vivo che in foto, come sempre... L'importante è che si possa classificare! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..