Bradi Inviato 17 Luglio, 2024 #1 Inviato 17 Luglio, 2024 uondì a tutti. Un amico mi ha portato questa moneta che misura 44.4mm +/- col metro che ho ora pesa44,51 gr a me sembrano 5copechi di Caterina II.vorrei sapere se ci ho azzeccato in primis... Se è autentica ed il suo valore in caso di vendita. Ringrazio Marco Cita
nikita_ Inviato 17 Luglio, 2024 Supporter #2 Inviato 17 Luglio, 2024 Bel monetone Si, la classificazione è giusta, è autentica ma purtroppo piuttosto comune, diciamo che in questa conservazione potrebbe arrivare a 30/40 euro. 1 Cita Awards
Bradi Inviato 17 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 17 Luglio, 2024 51 minuti fa, nikita_ dice: Bel monetone Si, la classificazione è giusta, è autentica ma purtroppo piuttosto comune, diciamo che in questa conservazione potrebbe arrivare a 30/40 euro. Grazie.. mi sa che gi do io 30 euro eme la tengo è un bel pezzo... Mi ha portato una valigia piena di monete e medaglie militari... Almeno come riposo postoperatorio ravano tt qstv ben dio.. spasso il tempo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..