VALTERI Inviato 22 Luglio, 2024 #1 Inviato 22 Luglio, 2024 E' stimato " very rare " un esemplare di obolo dall' isola della Troade, Tenedo, con al diritto delfino ed al rovescio scure bipenne e leggenda . Sarà il 31 Luglio in vendita CNG 567 al n. 83 . 1 Cita
fagiolino Inviato 25 Luglio, 2024 #2 Inviato 25 Luglio, 2024 Il 22/7/2024 alle 17:46, VALTERI dice: Tenedo ho da diversi anni in collezione questa : mm 10 g.0,86 La stessa di quella in asta e non sono mai riuscito a trovarne una simile. L'ho classificata "ignota" . Adesso non più. Faceva parte di un lotto di frazioni greche comprato in GB. Avevo pensato a Tenedos ma sulla mia TE era quasi invisibile. Mi fa piacere che sia rara. Pensavo valesse 10 o 20 €. Addirittura in asta Triton aveva realizzato 850 $ ? Agli Americani se dici molto rara se la strappano . Qui se chiedo 50 va invenduta. Mille grazie Valteri Cita
VALTERI Inviato 25 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2024 Hai una piccola, interessante moneta @fagiolino, complimenti . Una buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..