marco.dainese Inviato 23 Luglio, 2024 #1 Inviato 23 Luglio, 2024 Buona sera ho trovato in vendita questa moneta il venditore mi dice che , è ESAGRAMMA BIZANTINO BASILICO MACEDONE E COSTANTINO. Onestamente non s'è originale anche perché mi propone un prezzo di 40 euro peso argento 8, 4 grammi. Vi chiedo gentilmente aiuto Cita
Curcuas Inviato 23 Luglio, 2024 #2 Inviato 23 Luglio, 2024 Ti ha detto che è un esagramma di un certo Basilico Macedone (che sembrerebbe una varietà buona per farci il pesto) e Costantino? E venderebbe questa chicca per soli 40 euro? Io tratterei: ad oggi l'argento sta a 0,62€/gr a 999/1000 quindi arriverei al massimo a 4€. Poi puoi farci anche il pesto. Ah, per me è un brutto falso. E si tratterebbe di Basilio I e di Costantino della dinastia macedone. (Ovviamente l'ironia non è rivolta a te, ma al venditore). Cita
Horasdoceo Inviato 24 Luglio, 2024 #3 Inviato 24 Luglio, 2024 Basta osservare le altre inserzioni del venditore. Per farti una idea Cita
torpedo Inviato 24 Luglio, 2024 #4 Inviato 24 Luglio, 2024 15 ore fa, marco.dainese dice: Buona sera ho trovato in vendita questa moneta il venditore mi dice che , è ESAGRAMMA BIZANTINO BASILICO MACEDONE E COSTANTINO. Onestamente non s'è originale anche perché mi propone un prezzo di 40 euro peso argento 8, 4 grammi. Vi chiedo gentilmente aiuto Già il prezzo proposto di 40 euro dice tutto… Cita
marco.dainese Inviato 24 Luglio, 2024 Autore #5 Inviato 24 Luglio, 2024 Si infatti pensa che mi offre anche una sorta di garanzia che sarà falsa come la moneta . Ringrazio tutti per l'aiuto Cita
Horasdoceo Inviato 25 Luglio, 2024 #6 Inviato 25 Luglio, 2024 Si occupa anche di Cesare.... Tutte hanno lo stesso colore e condizioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..