Bradi Inviato 3 Agosto, 2024 #1 Inviato 3 Agosto, 2024 (modificato) Buondì, A scopo informativo la lira cornucopia sul gigante gli anni 1951)52/53/59 le da non comuni. Sul catalogo la moneta solo comuni. Come mai qst differenzashgiunho notevoli differenze di rattita c ,30 lire quercia ad esempio del 59 il gigante la nc Grazie Modificato 3 Agosto, 2024 da Bradi Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 3 Agosto, 2024 #2 Inviato 3 Agosto, 2024 32 minuti fa, Bradi dice: Buondì, A scopo informativo la lira cosnucopio sul gigante gli anni 1951)52/53/59 le da non comuni. Sul catalogo la moneta solo comuni. Come mai qst differenzashgiunho notevoli differenze di rattita c ,30 lire quercia ad esempio del 59 il gigante la nc Grazie abbi pazienza, io non ho capito quasi nulla Cita
Bradi Inviato 3 Agosto, 2024 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2024 4 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: abbi pazienza, io non ho capito quasi nulla Mi sembra di aver scritto potabile. Le rarità tra il catalogo del forum e. Il gigante sono totalmente differenti Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 3 Agosto, 2024 #4 Inviato 3 Agosto, 2024 Adesso, Bradi dice: Mi sembra di aver scritto potabile. Le rarità tra il catalogo del forum e. Il gigante sono totalmente differenti a volte il catalogo de la moneta tende ad essere un po' severo, ma il gigante offre sempre begli spunti, in linea di massima, senza offendere nessuno, continuo a seguire entrambi , ma con un occhio più benevolo al gigante Cita
Bradi Inviato 3 Agosto, 2024 Autore #5 Inviato 3 Agosto, 2024 Adesso, Massimiliano Tiburzi dice: a volte il catalogo de la moneta tende ad essere un po' severo, ma il gigante offre sempre begli spunti, in linea di massima, senza offendere nessuno, continuo a seguire entrambi , ma con un occhio più benevolo al gigante Il fatto è che in un sacco pieno di monete miste delle annate sopradescritte non ne ho poche quindi faccio affidamento alla rarità del Gigante? Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 3 Agosto, 2024 #6 Inviato 3 Agosto, 2024 2 minuti fa, Bradi dice: Il fatto è che in un sacco pieno di monete miste delle annate sopradescritte non ne ho poche quindi faccio affidamento alla rarità del Gigante? intanto si, poi faremo i distinguo come e dove 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..