dupondio Inviato 12 Luglio, 2007 #1 Inviato 12 Luglio, 2007 Ciao a tutti gentilmente mi aiutate ad identificare questa moneta;modulo intorno ai 20 mm. il metallo penso sia argento con patina nera. grazie a tutti ;) Cita
dupondio Inviato 18 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2007 Ciao,come sospettavo questa moneta mi fara' impazzire :( :( :( Cita
odjob Inviato 18 Luglio, 2007 #4 Inviato 18 Luglio, 2007 Salve Dupondio non è detto che si tratti di moneta,potrebbe essere un sigillo o qualcosa di simile. ---Ti ho sempre detto di collezionare Dupondi e lascia stare altro dammi ascolto. --Salutoni -Odjob Cita
Rapax Inviato 19 Luglio, 2007 Staff #5 Inviato 19 Luglio, 2007 Ciao,come sospettavo questa moneta mi fara' impazzire :( :( :( 247334[/snapback] ...è veramente una "cosa strana". <_< Concordo con odjob, potrebbe trattarsi di un sigillo visto quel particolare incuso... il dritto però sembrerebbe proprio di una moneta. Non ti è stata data nessuna indicazione dal venditore? Cita Awards
dupondio Inviato 19 Luglio, 2007 Autore #6 Inviato 19 Luglio, 2007 (modificato) Ciao,come sospettavo questa moneta mi fara' impazzire :( :( :( 247334[/snapback] ...è veramente una "cosa strana". <_< Concordo con odjob, potrebbe trattarsi di un sigillo visto quel particolare incuso... il dritto però sembrerebbe proprio di una moneta. Non ti è stata data nessuna indicazione dal venditore? 247427[/snapback] Ciao Emanuele,non mi e' stata data nessuna indicazione,il venditore ha una ventina di queste monete in argento sicuramente antiche e non fusioni moderne,non sembrano sigilli, anzi mi sentirei di escluderlo <_< Dimenticavo sono state trovate a 50 km da Beirut. ;) Modificato 19 Luglio, 2007 da dupondio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..