Saturno Inviato 14 Agosto, 2024 #1 Inviato 14 Agosto, 2024 (modificato) Buongiorno, stamane, visto che mi sono alzato presto, mi sono messo a leggere i giornali. Tra le altre notizie "ferragostane" ci stava questa: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/sterline-volto-re-carlo-valgono-11-volte-di-piu_85918254-202402k.shtml ma che davvero é cosi ? Modificato 14 Agosto, 2024 da Saturno 1 Cita
rintintin Inviato 18 Agosto, 2024 #2 Inviato 18 Agosto, 2024 Sarò un cospirazionista paranoico… ma mi sembra il “giochetto” per vendere qualcosa che vale poco a prezzo folle per pulire i soldi provenienti da vendite illecite. Poi visto i risultati in asta tutti dietro perché questo è “il mercato”. 1 Cita
azaad Inviato 18 Agosto, 2024 #3 Inviato 18 Agosto, 2024 Si tratta delle emissioni con numeri bassi (tipo la 0000002 ecc. Ecc. ) che notoriamente attirano fior di collezionisti. Il prezzo di vendita è semplicemente il valore di mercato. Anche le italiane andavano a prezzi spropositati. 2 Cita
Tinia Numismatica Inviato 19 Agosto, 2024 #4 Inviato 19 Agosto, 2024 Quindi gli incisori sono riusciti nel miracolo di farci entrare orecchie e naso di Carlo in un tondello così piccolo senza che la moneta “balli” quando è appoggiata sul piano? 😂😂😂😂😂 1 Cita
dux-sab Inviato 19 Agosto, 2024 #5 Inviato 19 Agosto, 2024 (modificato) 58 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Quindi gli incisori sono riusciti nel miracolo di farci entrare orecchie e naso di Carlo in un tondello così piccolo senza che la moneta “balli” quando è appoggiata sul piano? 😂😂😂😂😂 sono banconote, comunque hanno dovuto farle più lunghe. Modificato 19 Agosto, 2024 da dux-sab 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..