Bradi Inviato 21 Agosto, 2024 #1 Inviato 21 Agosto, 2024 Buonasera a tutti, Essendo nella casa di campagna mi son messo a rovistare in alcuni vecchi barattoli. Ho trovato questa medaglia sportiva con l sigla crda.ho chiesto a mio padre ma nel 1957 aveva 12anni e non l ha mai vista. Non ho né un metro né una bilancina qui. Quindi peso e misure impossibile da fornire. . Chissà se qualcuno sa esattamente creda che significato ha? Azienda? Mistero Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 22 Agosto, 2024 #2 Inviato 22 Agosto, 2024 9 ore fa, Bradi dice: Buonasera a tutti, Essendo nella casa di campagna mi son messo a rovistare in alcuni vecchi barattoli. Ho trovato questa medaglia sportiva con l sigla crda.ho chiesto a mio padre ma nel 1957 aveva 12anni e non l ha mai vista. Non ho né un metro né una bilancina qui. Quindi peso e misure impossibile da fornire. . Chissà se qualcuno sa esattamente creda che significato ha? Azienda? Mistero Grazie Ciao, CRDA potrebbe essere l'acronimo dI: Cantieri Riuniti Dell' Adriatico... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cantieri_Riuniti_dell'Adriatico#:~:text=I Cantieri Riuniti dell'Adriatico,e di prodotti di elettromeccanica. Comunque facendo una ricerca in rete ci sono diverse aziende che usano o hanno usato questo acronimo... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..