italia91 Inviato 30 Agosto, 2024 Autore #26 Inviato 30 Agosto, 2024 9 minuti fa, Pontetto dice: Ovviamente prova pure a venderla. Ma non troverai nessuno così sciocco da comprarla. Neanche per 2.01€. Provaci e vedrai. Te compreresti un'automobile senza una portiera e tutta sverniciata pagandola più di una uguale e nuova? Qui è la stessa cosa A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica... Staremo a vedere 2 Cita
Pontetto Inviato 30 Agosto, 2024 #27 Inviato 30 Agosto, 2024 Adesso, italia91 dice: A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica... Staremo a vedere Assolutamente. Se vuoi provare, prova pure. Ci mancherebbe. Non costa nulla. Se un domani approfondirai il bel mondo della numismatica, comprenderai cosa sono i veri pezzi rari della numismatica. E lì ti si aprirà un mondo. Volendo puoi buttare un occhio nella sezione delle aste di questo sito. Nei cataloghi puoi ammirare molti pezzi degni di nota Cita
ART Inviato 30 Agosto, 2024 #28 Inviato 30 Agosto, 2024 (modificato) 46 minuti fa, italia91 dice: Non potrebbe essere un difetto di fabbricazione? E' improbabile stando a quel che si è visto fin'ora. Nel caso sarebbe comunque un particolare minimo. 46 minuti fa, italia91 dice: E il fatto che sia del 2002 gli da un valore aggiunto? No, perchè dovrebbe? Modificato 30 Agosto, 2024 da ART Cita
ART Inviato 30 Agosto, 2024 #29 Inviato 30 Agosto, 2024 13 minuti fa, italia91 dice: A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica... Può sembrare qualcosa di molto interessante per chi colleziona monete, ma in realtà errori e difetti vari per noi sono semplici curiosità. C'è chi colleziona pure quelle ma non hanno un grande risvolto numismatico "puro". Quello che interessa davvero sono i progetti e le prove di coniazione. Cita
torpedo Inviato 31 Agosto, 2024 #30 Inviato 31 Agosto, 2024 11 ore fa, italia91 dice: A mio parere il paragone non regge... Mi sembra comunque un pezzo raro per la numismatica... Staremo a vedere Ma perché non ascolti chi ne sa molto più di te..., ti hanno detto tutti che non è affatto un pezzo raro e ha pochissimo interesse numismatico, poi se tu vuoi comunque aver ragione, fai pure 🙂. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..