Alex Cinquantenario Inviato 3 Settembre, 2024 #1 Inviato 3 Settembre, 2024 Cari amici collezionisti, Vorrei chiedere la vostra opinione su questo 20 lire "collo lungo" 1861. Cordiali saluti Cita
ilnumismatico Inviato 3 Settembre, 2024 #2 Inviato 3 Settembre, 2024 Ciao Ale, mi sembra un esemplare decisamente gradevole. Il lustro si percepisce (dalla foto) in prossimità dei rilievi. Piccolissima tacchetta sul rilievo del ciglio al dritto a h. 9 circa, in corrispondenza della S di victoriuS. Dalle foto siamo sul bello spl per me. 2 Cita Awards
Alex Cinquantenario Inviato 3 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2024 6 minutes ago, ilnumismatico said: Ciao Ale, mi sembra un esemplare decisamente gradevole. Il lustro si percepisce (dalla foto) in prossimità dei rilievi. Piccolissima tacchetta sul rilievo del ciglio al dritto a h. 9 circa, in corrispondenza della S di victoriuS. Dalle foto siamo sul bello spl per me. Ciao Fabrizio! Grazie per il tuo parere! Cita
Pontetto Inviato 3 Settembre, 2024 #4 Inviato 3 Settembre, 2024 Buongiorno. Moneta molto bella e gradevole. Lustro abbondante. A giudicare dalle fotografie io mi spingerei allo Spl+ 1 Cita
torpedo Inviato 3 Settembre, 2024 #5 Inviato 3 Settembre, 2024 Complimenti per la bella moneta, per me Spl. 1 Cita
PK. Inviato 4 Settembre, 2024 #6 Inviato 4 Settembre, 2024 spl+, troppi graffetti e colpi sennò fdc Cita
Scudo1901 Inviato 17 Ottobre, 2024 #7 Inviato 17 Ottobre, 2024 SPL/SPL+ secondo me, bella moneta 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..