Regno123 Inviato 3 Settembre, 2024 #1 Inviato 3 Settembre, 2024 Terza moneta selezionata , cosa ne pensate della conserazione ? grazie Cita
Ronak Inviato 3 Settembre, 2024 Supporter #2 Inviato 3 Settembre, 2024 8 minuti fa, Regno123 dice: Terza moneta selezionata , cosa ne pensate della conserazione ? grazie Mi sembra che il lustro sia "onnipresente" .. quindi potrebbe benissimo essere un FdC. Poi il tondello mi pare sia di 2ª classe, quindi credo che tutte quelle imperfezioni al bordo non sono legate alla circolazione della moneta, ma alla produzione dei tondelli. Non scendere sicuramente sotto l'SpL-FdC... quindi complimenti per la moneta! Ronak 1 Cita
Regno123 Inviato 3 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2024 8 minuti fa, Ronak dice: Mi sembra che il lustro sia "onnipresente" .. quindi potrebbe benissimo essere un FdC. Poi il tondello mi pare sia di 2ª classe, quindi credo che tutte quelle imperfezioni al bordo non sono legate alla circolazione della moneta, ma alla produzione dei tondelli. Non scendere sicuramente sotto l'SpL-FdC... quindi complimenti per la moneta! Ronak Grazie per la risposta 👍 Cita
Ronak Inviato 3 Settembre, 2024 Supporter #4 Inviato 3 Settembre, 2024 2 minuti fa, Regno123 dice: Grazie per la risposta 👍 Di nulla! Cita
Regno123 Inviato 6 Settembre, 2024 Autore #6 Inviato 6 Settembre, 2024 1 ora fa, david7 dice: qFDC ci sta! grazie del parere! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..