Carmine996 Inviato 17 Settembre, 2024 #1 Inviato 17 Settembre, 2024 (modificato) Buonasera, secondo voi questa moneta è reale o una imitazione? Peso 25 grammi diametro 34/35 millimetri. Grazie in anticipo. Modificato 17 Settembre, 2024 da Carmine996 Cita
Pxacaesar Inviato 17 Settembre, 2024 #3 Inviato 17 Settembre, 2024 Ciao @Carmine996, non seguo questo periodo ma guardando le foto della moneta che hai postato , a mio parere, non è coniata. Percui non dovrebbe essere autentica. Aspetto come te ulteriori interventi a tal proposito 🙂. ANTONIO 1 Cita
Poemenius Inviato 18 Settembre, 2024 #4 Inviato 18 Settembre, 2024 nonostante la qualità della foto, a me sembrerebbe una fusione .... quindi non autentica Cita
Pxacaesar Inviato 18 Settembre, 2024 #5 Inviato 18 Settembre, 2024 Ciao a tutti, a beneficio dell'autore del post e di quanti hanno seguito la discussione posto foto di alcune monete catalogate come falsi che ho trovato oggi e che sono state ottenute con gli stessi stampi di dritto e rovescio di quella della discussione ( e stato modificato solo il bordo), per me non ci sono dubbi. Percui a questo punto possiamo dire che è sicuramente prodotta per fusione e non autentica. @Carmine996se è una moneta che avevi intenzione di acquistare ovviamente lascia perdere, se è tua mi dispiace... ANTONIO Moneta su cui è stato richiesto parere Monete non autentiche 1 1 Cita
Carmine996 Inviato 19 Settembre, 2024 Autore #6 Inviato 19 Settembre, 2024 Il 18/9/2024 alle 15:03, Pxacaesar dice: Ciao a tutti, a beneficio dell'autore del post e di quanti hanno seguito la discussione posto foto di alcune monete catalogate come falsi che ho trovato oggi e che sono state ottenute con gli stessi stampi di dritto e rovescio di quella della discussione ( e stato modificato solo il bordo), per me non ci sono dubbi. Percui a questo punto possiamo dire che è sicuramente prodotta per fusione e non autentica. @Carmine996se è una moneta che avevi intenzione di acquistare ovviamente lascia perdere, se è tua mi dispiace... ANTONIO Moneta su cui è stato richiesto parere Monete non autentiche Ciao @Pxacaesar si effettivamente sembra proprio la stessa, dovevo acquistarla ma ora non più, grazie mille per l'aiuto, grazie a tutti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..