elledi Inviato 1 Marzo, 2025 Autore #2 Inviato 1 Marzo, 2025 Buongiorno. Torno su questa moneta che trovo in foto solo sul manuale Montenegro ma non riesco a trovarne traccia da nessuna parte. Qualcuno ne ha notizia? Cita
fofo Inviato 1 Marzo, 2025 #3 Inviato 1 Marzo, 2025 Salve, ne possiede una? O è per pura curiositá la sua? Se ha un esemplare metta due foto cortesemente e ne parliamo.. Cita
elledi Inviato 1 Marzo, 2025 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2025 No, non la possiedo ma appare in foto nel manuale Montenegro 2024 alla pagina 505. ha la data del 1788 ma purtroppo non ci sono riferimenti bibliografici. E lo stesso autore ha smarrito il carteggio dal quale emergeva la provenienza della foto. Un catalogo d'Asta forse. Non l'ho trovata sul Galeotti, sul MIR, sul Corpus, sul Pucci...indicata come R5. Non è semplice curiosità...dovrei inserirla in un mio studio Cita
fofo Inviato 1 Marzo, 2025 #5 Inviato 1 Marzo, 2025 Ciao, effettivamente il 5 quattrini non lo trovo, trovo il quattrino del 1788.. Se vedo prossimamente qualche amico o lo sento chiedo anche a loro che magari fanno i Lorena.. Cita
cippiri76 Inviato 2 Marzo, 2025 #6 Inviato 2 Marzo, 2025 buonasera ho controllato sul volume del Ciabatti, non c'é.. @elledi riesci a postare una foto del Montenegro? ho l'edizione del 2006 e lì non era presente Un saluto Cita
elledi Inviato 3 Marzo, 2025 Autore #7 Inviato 3 Marzo, 2025 Ecco qua. La foto purtroppo non è molto nitida 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..