fapetri2001 Inviato 1 Ottobre, 2024 #1 Inviato 1 Ottobre, 2024 Buongiorno al Forum, posto questa monetina Medievale per chiedere un aiuto per la sua identificazione, Peso gr, 1,03 diametro 16 mm. grazie anzitempo a tutti coloro che potranno aiutarmi, saluti F.P. Cita
ak72 Inviato 1 Ottobre, 2024 #2 Inviato 1 Ottobre, 2024 Ancona Bolognino 4° tipo Con cavaliere in legenda D/ cavaliere✷DE•ANCON✷ nel campo A R/ +✷PP•S•QVIRI✷ nel campo lettere ACVS disposte a croce attorno ad un globetto • 1 Cita Awards
fapetri2001 Inviato 1 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 1 Ottobre, 2024 22 minuti fa, ak72 dice: Ancona Bolognino 4° tipo Con cavaliere in legenda D/ cavaliere✷DE•ANCON✷ nel campo A R/ +✷PP•S•QVIRI✷ nel campo lettere ACVS disposte a croce attorno ad un globetto • Grazie per la rapidissima e precisa risposta, ho dato uno sguardo alla scheda del sito e credo possa essere la CNI58, mi corregga gentilmente se sbaglio, saluti F.P. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..