manuelcecca Inviato 2 Ottobre, 2024 #1 Inviato 2 Ottobre, 2024 Ciao a tutti, mi hanno proposto l'acquisto di questa moneta, ma io non so se è originale. cosa ne pensano gli esperti? grazie Cita
Saturno Inviato 2 Ottobre, 2024 #2 Inviato 2 Ottobre, 2024 La moneta non mi convince; specialmente il bordo, troppo sottile. Probabile falso Qui una sicuramente autentica Cita
lorluke Inviato 2 Ottobre, 2024 Supporter #3 Inviato 2 Ottobre, 2024 (modificato) 2 ore fa, manuelcecca dice: Ciao a tutti, mi hanno proposto l'acquisto di questa moneta, ma io non so se è originale. cosa ne pensano gli esperti? Non è un esemplare autentico ma una riproduzione. Il bordo al dritto parla chiaro ed anche al rovescio è poco convincente in alcuni punti. Per curiosità, quale sarebbe la cifra richiesta? Modificato 2 Ottobre, 2024 da lorluke Cita
manuelcecca Inviato 2 Ottobre, 2024 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2024 57 minuti fa, lorluke dice: Non è un esemplare autentico ma una riproduzione. Il bordo al dritto parla chiaro ed anche al rovescio è poco convincente in alcuni punti. Per curiosità, quale sarebbe la cifra richiesta? 320 trattabili grazie a tutti Cita
lorluke Inviato 2 Ottobre, 2024 Supporter #5 Inviato 2 Ottobre, 2024 9 minuti fa, manuelcecca dice: 320 trattabili grazie a tutti Con quella cifra puoi comprare un discreto BB (autentico). Ad ogni modo, essendo una moneta molto insidiosa, ti conviene comprarla solo da commercianti professionisti o, ancor meglio, da periti numismatici. Cita
manuelcecca Inviato 2 Ottobre, 2024 Autore #6 Inviato 2 Ottobre, 2024 4 minuti fa, lorluke dice: Con quella cifra puoi comprare un discreto BB (autentico). Ad ogni modo, essendo una moneta molto insidiosa, ti conviene comprarla solo da commercianti professionisti o, ancor meglio, da periti numismatici. infatti non mi sarei ma avventurato nell'acquisto senza chiedere. non è una monetazione che seguo e so che ci sono dei falsi grazie Cita
Dante Alighieri Inviato 2 Ottobre, 2024 #9 Inviato 2 Ottobre, 2024 Gli occhi del sovrano... Umberto I posseduto dagli alieni Aggiungerei se siete d'accordo colore del metallo orrendo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..