latino Inviato 5 Ottobre, 2024 #1 Inviato 5 Ottobre, 2024 Buongiorno chiedo agli esperti se avete già visto questa moneta con il valore evanescente probabilmente dovuto a un conio pieno gr. 9,85 dia. mm 30 Cita
gennydbmoney Inviato 7 Ottobre, 2024 #2 Inviato 7 Ottobre, 2024 Il 05/10/2024 alle 11:09, latino dice: Buongiorno chiedo agli esperti se avete già visto questa moneta con il valore evanescente probabilmente dovuto a un conio pieno gr. 9,85 dia. mm 30 Buongiorno,ho trovato questa discussione dove fu' postato un 3 baiocchi sempre del 1849 con la stessa peculiarità... 1 Cita
latino Inviato 7 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2024 Buongiorno grazie della gentile risposta osservando attentamente la mia moneta non sembra ritoccata in contro luce riesco a vedere parzialmente baiocco la lettera o finale si vede marginalmente anche dalla foto e non ci sono scalini dovuti all'abrasione del metallo a mio parere penso si tratti di un conio pieno e di una moneta non scartata all'origine Saluti Latino 1 Cita
gennydbmoney Inviato 7 Ottobre, 2024 #4 Inviato 7 Ottobre, 2024 9 minuti fa, latino dice: a mio parere penso si tratti di un conio pieno e di una moneta non scartata all'origine Concordo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..