Salva71 Inviato 7 Ottobre, 2024 #1 Inviato 7 Ottobre, 2024 (modificato) Buongiorno mi propongono questa moneta per euro 150. Il peso è 20grammi. Potrei gentilmente chiedere un vostro parere circa la sua autenticità? Grazie in anticipo Salvatore Modificato 7 Ottobre, 2024 da Salva71 Ho aggiunto un’informazione (peso) Cita
Alexio85 Inviato 7 Ottobre, 2024 #2 Inviato 7 Ottobre, 2024 Mi sembra proprio una riproduzione, attendi pareri piu' autorevolo Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Ottobre, 2024 #3 Inviato 8 Ottobre, 2024 Buon giorno. Ci vorrebbero foto migliori più nitide e perpendicolari. Da quel poco che vedo comunque a mio parere potrebbe essere originale. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Regno123 Inviato 8 Ottobre, 2024 #4 Inviato 8 Ottobre, 2024 Buongiorno, sembra autentica . Ma servirebbero foto migliori Cita
Alexio85 Inviato 8 Ottobre, 2024 #5 Inviato 8 Ottobre, 2024 La M della data in alto nn e' anomala? Oppure e' la foto? Cita
Salva71 Inviato 8 Ottobre, 2024 Autore #6 Inviato 8 Ottobre, 2024 Grazie mille per le risposte. Purtroppo non riesco ad avere altre foto; la moneta è in vendita tramite un’app che non consente il contatto diretto venditore/compratore Cita
Bradi Inviato 8 Ottobre, 2024 #7 Inviato 8 Ottobre, 2024 (modificato) la M della data mi lascia perplesso con queste foto. se è una app di vendita sicuramente si potrà scrivere alla app che si mettano in contatto con il vendiore per foto migliori. Modificato 8 Ottobre, 2024 da Bradi Cita
Salva71 Inviato 8 Ottobre, 2024 Autore #8 Inviato 8 Ottobre, 2024 Grazie mille. Ci proverò e, nel dubbio … mi asterrò dall’acquisto! 🙂 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 10 Ottobre, 2024 #9 Inviato 10 Ottobre, 2024 devo dire che la M lascia pochi spazi alla immaginazione, falsa, ne ho vista una ieri e direi che qui siamo lontani dall'essere buona. Cita
Bradi Inviato 10 Ottobre, 2024 #10 Inviato 10 Ottobre, 2024 (modificato) Il 8/10/2024 alle 21:05, Salva71 dice: Grazie mille. Ci proverò e, nel dubbio … mi asterrò dall’acquisto! 🙂 ne ho trovata un gemella con la foto su catawiki se è quella l app che intende può contattare o gli sperti o il sito che abbisogna di più foto.e fare più domane come ad esmpio.. è periziata?se ctawiki mi fa strano solo quelle foto perchè consiglaano di inserie più foto possibili Modificato 10 Ottobre, 2024 da Bradi Cita
Soulful Inviato 10 Ottobre, 2024 #11 Inviato 10 Ottobre, 2024 2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice: devo dire che la M lascia pochi spazi alla immaginazione, falsa, ne ho vista una ieri e direi che qui siamo lontani dall'essere buona. A me la "M" sembra intera . Secondo me la luce e la prospettiva ingannano,mi sembra autentica. Comunque per confermare, servono foto migliori. Cita
Salva71 Inviato 13 Ottobre, 2024 Autore #12 Inviato 13 Ottobre, 2024 Il 10/10/2024 alle 12:48, Bradi dice: ne ho trovata un gemella con la foto su catawiki se è quella l app che intende può contattare o gli sperti o il sito che abbisogna di più foto.e fare più domane come ad esmpio.. è periziata?se ctawiki mi fa strano solo quelle foto perchè consiglaano di inserie più foto possibili Sì è(era) quella, grazie. Confesso che non è che abbia una fiducia piena nei periti di Catawiki essendo valutazioni “a distanza” ed avendo visto esempi di valutazioni molto differenti della stessa moneta (proprio la stessa, dello stesso offerente e con stessi difetti), a distanza di un mese… alla fine non l’ho presa. Grazie comunque a lei e agli altri commentatori … poi Cataw. non facilita l’interazione sulle offerte (approfondimenti, domande) … è una sorta di prendere o lasciare Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 14 Ottobre, 2024 #13 Inviato 14 Ottobre, 2024 20 ore fa, Salva71 dice: Sì è(era) quella, grazie. Confesso che non è che abbia una fiducia piena nei periti di Catawiki essendo valutazioni “a distanza” ed avendo visto esempi di valutazioni molto differenti della stessa moneta (proprio la stessa, dello stesso offerente e con stessi difetti), a distanza di un mese… alla fine non l’ho presa. Grazie comunque a lei e agli altri commentatori … poi Cataw. non facilita l’interazione sulle offerte (approfondimenti, domande) … è una sorta di prendere o lasciare lascia perdere catawiki, lo uso pure io, ma sempre a rischio e pericolo, ho visto descrizioni di monete da brivido, fanno passare quello che gli fa comodo quando gli fa comodo e soprattutto di chi gli fa comodo. rompono i cabbasisi per foto migliori e quando gli pare lasciano 3 foto in croce, come questo caso, lasciamo stare poi i falsi passati per buoni, hai fatto bene, li si compra solo o se si è sicuri o se si conosce bene chi vende con perizia e sigilli o se si ha una grande competenza sulla moneta in questione. un saluto Cita
Bradi Inviato 14 Ottobre, 2024 #14 Inviato 14 Ottobre, 2024 Il 13/10/2024 alle 14:08, Salva71 dice: Sì è(era) quella, grazie. Confesso che non è che abbia una fiducia piena nei periti di Catawiki essendo valutazioni “a distanza” ed avendo visto esempi di valutazioni molto differenti della stessa moneta (proprio la stessa, dello stesso offerente e con stessi difetti), a distanza di un mese… alla fine non l’ho presa. Grazie comunque a lei e agli altri commentatori … poi Cataw. non facilita l’interazione sulle offerte (approfondimenti, domande) … è una sorta di prendere o lasciare ho venduto una volta sola in quel posto ma chiedono toppo di commissioni e poi non sempre i loro esperti sono così esperti. per vendite di un certo tipo o certi prezzi prefesco la consegna a mano nella mia proprietà. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..