SERRA1977 Inviato 19 Luglio, 2007 #1 Inviato 19 Luglio, 2007 Volevo sottoporvi questa medaglietta che un mio amico mi ha affidato per capire di cosa si tratta. Al dritto immagine femminile con uva ai lati (allegoria dell'autunno??) Al retro 5 figure indefinite Potete aiutarmi anche in caso con una valutazione anche economica?? Grazie mille anticipatamente per l'aiuto Cita
zittoescava Inviato 19 Luglio, 2007 #2 Inviato 19 Luglio, 2007 ciao! al fronte trovi la Madonna di Loreto con le due lampade ai lati al retro la canonizzazione dei 5 Santi: -San Isidoro agricoltore -Santa Teresa d'Avila -San Filippo Neri -San Francesco Saverio -Sant'Ignazio di Loyola avvenuta nel 1622, epoca della tua medaglietta. Per la valutazione, viste le condizioni generali, è meglio soprassedere <_< Cita
SERRA1977 Inviato 20 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2007 Infatti immaginavo, era solo una formalità per dare una risposta al mio amico. Grazie mille per la precisione e la rapidità!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..