gennydbmoney Inviato 12 Ottobre, 2024 #1 Inviato 12 Ottobre, 2024 Buongiorno a tutti,sono in possesso di questo 5 tornesi di Ferdinando IV datato 1798,ho notato che sia al dritto che al rovescio ci sono delle impronte forse della moneta che ospita questo 5 tornesi ma io sto avendo difficoltà a capire di quale possa essere... Avete qualche idea?... 1 Cita
Raff82 Inviato 12 Ottobre, 2024 #2 Inviato 12 Ottobre, 2024 Ciao Genny, 15 minuti fa, gennydbmoney dice: delle impronte forse della moneta che ospita questo 5 tornesi ma io sto avendo difficoltà a capire di quale possa essere Dirò sicuramente una scemenza, ma a me sembra che sotto a questo 5 tornesi ci sia un altro 5 tornesi venuto male. Un saluto Raffaele. 1 Cita
gennydbmoney Inviato 12 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 12 Ottobre, 2024 (modificato) Questo è ciò che vedo... In alto a sinistra dello stemma è l'asta verticale della T di tornesi,in alto a destra dello stemma è la parte bassa e curva del 5 del valore... 2 ore fa, Raff82 dice: Ciao Genny, Dirò sicuramente una scemenza, ma a me sembra che sotto a questo 5 tornesi ci sia un altro 5 tornesi venuto male. Un saluto Raffaele. Grazie Raff,direi che in quattro e quattrotto il mistero è stato risolto...😉 Modificato 12 Ottobre, 2024 da gennydbmoney 2 Cita
Raff82 Inviato 12 Ottobre, 2024 #4 Inviato 12 Ottobre, 2024 Si, ci siamo accavallati, praticamente ho visto nella tua moneta esattamente quello che hai riportato al post#3. Sentiamo cosa ne pensano gli altri collezionisti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..