mirkoct Inviato 22 Luglio, 2007 #1 Inviato 22 Luglio, 2007 salve a tutti,chi mi sa dire qualcosa sulla rarità di questa moneta? Non l'ho trovata sul Pannuti Riccio,sul Gigante e sul montenegro,ne ho un'altra del 1856 con 8 sovrapposto che è riportata nei cataloghi sopracitati grazie a tutti Cita
Daniel Inviato 22 Luglio, 2007 #2 Inviato 22 Luglio, 2007 Nn ho capito , che vuol dire 8 sovrapposto? Grazie Cita
mirkoct Inviato 22 Luglio, 2007 Autore #3 Inviato 22 Luglio, 2007 ciao Daniel, con l'8 sovrapposto vuol dire che nella parte inferiore dell'8 c'è un altra mezzaluna che viene fuori come se la parte finale fosse raddoppiata,è riportata sia dal gigante che dal montenegro,quella del quesito che pongo ha la stessa anomalia sul 3 ma non la riporta nessun catalogo che io conosca,ti allego anche l'altra del 1856 saluti Cita
Daniel Inviato 22 Luglio, 2007 #4 Inviato 22 Luglio, 2007 Cmq ,anke io guardando sul montenegro. ci sono 2 variazioni della moneta in questione ma che riguardano entrambe il rovescio.Forse è un errore di conio però nn ne sono sicuro.Ciao :) P.S. grazie x la spiegazione ,non sono molto esperto ma se posso do ,nel mio piccolo, una mano. Cita
mirkoct Inviato 22 Luglio, 2007 Autore #5 Inviato 22 Luglio, 2007 la moneta in questione è quella del 53 non del 56, quella del 53 non la trovi sul montenegro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..