ARES III Inviato 21 Dicembre, 2025 #26 Inviato 21 Dicembre, 2025 3 ore fa, caravelle82 dice: Certo consegnatemele Se sono troppe posso darti una mano... Naturalmente solo per fini didattici si intende... Cita
caravelle82 Inviato 21 Dicembre, 2025 #27 Inviato 21 Dicembre, 2025 17 minuti fa, ARES III dice: Se sono troppe posso darti una mano... Naturalmente solo per fini didattici si intende... Certo certosino🤣😇 Cita
ARES III Inviato 21 Dicembre, 2025 #28 Inviato 21 Dicembre, 2025 1 ora fa, caravelle82 dice: Certo certosino🤣😇 Parola di cristianino 1 Cita
ART Inviato 21 Dicembre, 2025 #29 Inviato 21 Dicembre, 2025 7 ore fa, nikita_ dice: Io questi li denuncio alla REAL CASA DE LA MONA (vedi post #20)! 1 Cita
Carlo. Inviato 1 Gennaio Supporter #32 Inviato 1 Gennaio 14 minuti fa, nikita_ dice: Fonte: Gazzetta economica "In Liere". Si vede che la IA si è esercitata con la tizia che parlava in corsivoe 1 Cita
SS-12 Inviato 1 Gennaio #34 Inviato 1 Gennaio C'è pure qua una bella notizia direttamente da "...notizie rapide e affidabili dal mondo" 1 minuto fa, NUMIsmatica12 dice: Montessseri Anzi MontasГri😅 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 1 Gennaio #35 Inviato 1 Gennaio 6 minuti fa, SS-12 dice: C'è pure qua una bella notizia direttamente da "...notizie rapide e affidabili dal mondo" Anzi MontasГri😅 Chissà di chi è il libro sullo sfondo... Cita
Kriegsmarine92 Inviato 1 Gennaio #36 Inviato 1 Gennaio Questa notizia credo sia candidata al premio pulitzer 1 Cita
Bruzio Inviato 1 Gennaio #37 Inviato 1 Gennaio 13 minuti fa, Kriegsmarine92 dice: Questa notizia credo sia candidata al premio pulitzer ottima trama per un cinepanettone Cita
nikita_ Inviato 8 Gennaio Supporter #38 Inviato 8 Gennaio E sin qui un fondo di verità c'è, dipende dalla conservazione naturalmente, se è scarsa non bastano nemmeno per la benzina per arrivare in un aeroporto se eccellente non ci farà comunque arrivare sino a New York. Ma quello che è eccezionale nell'articolo è questa immagine: Ma cosa sono? sembrerebbe normale solo il 100 lire Minerva, bello (?) il 2 lire delfino! Forse hanno dato in pasto ad una AI la realizzazione di queste "monete"? Vulcano in quel pseudo 50 lire sembra che sta tagliando la coda ad un baccalà 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 8 Gennaio Supporter #40 Inviato 8 Gennaio Più di un viaggio all'estero.... forse in fdc in una Nazione adriatica, e come diceva Enrico Brignano un suo spettacolo teatrale a proposito di una vacanza all'estero, giusto tre giorni una notte Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Gennaio Supporter #41 Inviato 9 Gennaio Un'altra immagine curiosa sempre nello stesso articolo, una lira arancia 1947 rarissima... Introvabile direi! l'originale Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..