Pertile Giovanni Inviato 3 Novembre, 2024 #1 Inviato 3 Novembre, 2024 500 lire bimetallica con errori di conio Mancano tutti i sette punti interni del braille e alla R di repubblica mancano pezzi e l'ultima A è evanescente. Mentre il collo mi sembra lungo ma? E' abbastanza Rara ? Scusamdo per il disturbo Ringrazio Sentitamente per la Vs. Disponibilità Giovanni Cita
Pontetto Inviato 3 Novembre, 2024 #2 Inviato 3 Novembre, 2024 Buonasera. Si tratta di comuni debolezze di conio, le quali rendono le monete meno belle e meno apprezzabili 1 Cita
littleEvil Inviato 3 Novembre, 2024 #3 Inviato 3 Novembre, 2024 (modificato) 28 minuti fa, Pertile Giovanni dice: Mancano tutti i sette punti interni del braille Io quattro li ho trovati! 😁 che mi sto un po' annoiando, che in Brasile piove 🌧️ Modificato 3 Novembre, 2024 da littleEvil Cita Awards
Oppiano Inviato 3 Novembre, 2024 #4 Inviato 3 Novembre, 2024 Sposto nella sezione più pertinente. Cita
torpedo Inviato 3 Novembre, 2024 #5 Inviato 3 Novembre, 2024 2 ore fa, Pertile Giovanni dice: 500 lire bimetallica con errori di conio Mancano tutti i sette punti interni del braille e alla R di repubblica mancano pezzi e l'ultima A è evanescente. Mentre il collo mi sembra lungo ma? E' abbastanza Rara ? Scusamdo per il disturbo Ringrazio Sentitamente per la Vs. Disponibilità Giovanni È una comunissima moneta da ciotola da 500 lire, conservala in ricordo della vecchia lira 🙂. 1 Cita
Francesco80 Inviato 26 Novembre, 2024 #6 Inviato 26 Novembre, 2024 Scusate ho una 500 lire dell'82. In eccellente stato, non ho ancora controllato se ha difetti, perchè non me ne intendo. Non so se mi trovo nella discussione giusta perchè sono nuovo del sito. Allego foto fronte e retro. cosi magari mi sapete dire qualcosa? Grazie Cita
Saturno Inviato 26 Novembre, 2024 #7 Inviato 26 Novembre, 2024 (modificato) 7 minuti fa, Francesco80 dice: 500 lire dell'82 Moneta coniata in 162.026.000 esemplari molto comune e facile da trovarsi in ciotola, a 50 centesimi. Valore commerciale , appunto, 50 cent; valore storico, altissimo. Bel ricordo della lira che fu Dimenticavo : nessun difetto /errore di conio , saluti Modificato 26 Novembre, 2024 da Saturno Cita
Francesco80 Inviato 26 Novembre, 2024 #8 Inviato 26 Novembre, 2024 6 minuti fa, Saturno dice: Moneta coniata in 162.026.000 esemplari molto comune e facile da trovarsi in ciotola, a 50 centesimi. Valore commerciale , appunto, 50 cent; valore storico, altissimo. Bel ricordo della lira che fu Dimenticavo : nessun difetto /errore di conio , saluti Grazie mille Mister!! 7 minuti fa, Saturno dice: Moneta coniata in 162.026.000 esemplari molto comune e facile da trovarsi in ciotola, a 50 centesimi. Valore commerciale , appunto, 50 cent; valore storico, altissimo. Bel ricordo della lira che fu Dimenticavo : nessun difetto /errore di conio , saluti Cmq è davvero bellissima, la terro' come un cimelio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..