robson Inviato 4 Novembre, 2024 #1 Inviato 4 Novembre, 2024 Romania del 2002 mi sapreste dire se vale qualcosa, un grazie a chi risponde. Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 4 Novembre, 2024 5 minuti fa, robson dice: Romania del 2002 mi sapreste dire se vale qualcosa, un grazie a chi risponde. Moneta in alluminio che solitamente si trova per 20/50 cent nei mercatini. E' una moneta pre riforma monetaria rumena, per questo ha un nominale così alto (5.000 lei), data l'inflazione galoppante nel 2005 la Romania ha eliminato 4 zeri, il nuovo lei sarà equivalente a 10.000 vecchi Lei, a suo tempo questa tua moneta era convertibile per mezzo nuovo lei. Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2024 Supporter #4 Inviato 4 Novembre, 2024 5 ore fa, robson dice: Veramente un grande grazie. Di nulla Avevi per caso effettuato la conversione Lei-€uro con il cambio attuale? Cita Awards
robson Inviato 4 Novembre, 2024 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2024 No l'aveva Mio nonno, ha un sacco di monete, e le sto dividendo. Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2024 Supporter #6 Inviato 4 Novembre, 2024 2 minuti fa, robson dice: No l'aveva Mio nonno, ha un sacco di monete, e le sto dividendo. Ah ok! ti dico questo perchè c'è stato un utente che aveva una banconota da 50.000 lei rumeni e credeva che valesse al cambio 10.000 euro, solo che usava la tabella cambi attuale, non sapeva che quella banconota del 2002 era da pre riforma e quindi equivalente a soli 5 nuovi lei. Cita Awards
robson Inviato 4 Novembre, 2024 Autore #7 Inviato 4 Novembre, 2024 A bene, no Io Ho chiesto a voi che ne sapete di certo più di me se valeva qualcosa, e ne farò sicuramente altri xchè ho tante monete. Scusa se te lo chiedo, e se ti do del tu, ma c'è un metodo più semplice x me sapere tutte queste monete se valgono qualcosa, non so un app, qualcuno che mi possa aiutare? Grazie Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2024 Supporter #8 Inviato 4 Novembre, 2024 Puoi provare in questo sito che io stesso utilizzo, trattando tutto il mondo non può essere preciso per tutto al 100% Issuers – Numista le valutazioni sono in ogni caso da prendere con le pinze, però danno un'idea, per questa tua moneta da 5.000 lei per esempio va bene: La 2002 un euro in eccellente conservazione (UNC), circolata una trentina di centesimi. Cita Awards
robson Inviato 4 Novembre, 2024 Autore #9 Inviato 4 Novembre, 2024 Grazie infinite, se potessi ti inviterei a bere un caffè, cmq ancora grazie. Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2024 Supporter #10 Inviato 4 Novembre, 2024 Ma anche chiedere al forum va bene, puoi porre le tue domande tranquillamente. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..