Antonio Messina Inviato 4 Novembre, 2024 #1 Inviato 4 Novembre, 2024 (modificato) Buonasera, per la moneta da 2 Euro di cui allego foto, emessa in Francia nel 2021 con degli errori di conio, vorrei avere contezza del valore effettivo visto che ho avuto diverse indicazioni (da 700 a 10.000€). Grazie Modificato 4 Novembre, 2024 da Antonio Messina Cita
Pontetto Inviato 4 Novembre, 2024 #2 Inviato 4 Novembre, 2024 Buonasera. Considera anche la mia valutazione: 2€ tondi tondi ☺️ Da dove hai preso le altre fantasiose valutazioni? 1 Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2024 Supporter #4 Inviato 4 Novembre, 2024 (modificato) 28 minuti fa, Antonio Messina dice: vorrei avere contezza del valore effettivo Ciao, solo 10.000 ? ci sono altre proposte a 15.000 €. ma nel corso del tempo per la stessa moneta ne ho viste anche 180.000 euro Capirai che sono vendite di fantasia, il web ne è pieno, direi ammorbato! giustamente quelle cifre attirano molto i profani in materia, ma restiamo con i piedi per terra, il suo reale valore? 2 euro Questa è una vendita seria, ma è meglio dire semi-seria, giusto perchè la vendono a ben 0.99 centesimi di più di quanto vale! e vogliono pure 1,50 euro per la spedizione! che ingordi... Almeno quella da 15.000 euro la spedizione è gratuita! ps: la tua moneta è del 2001 e non del 2021 per come la descrivi nel titolo della discussione, ma nessun problema, vale ugualmente 2 euro e non meno Modificato 4 Novembre, 2024 da nikita_ 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..